L’impresa deve essere munita di un formulario vidimato e compilato e deve essere in possesso di autorizzazione al trasporto dei rifiuti in corso di validata intesta a suo nome.
Qual è la minor quantità che può essere ritirata del codice 170 107 (miscuglio di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche)?
La minor quantità fatturabile è 1000 kg di rifiuto codice 170 107.
Se sono un privato posso richiedere il servizio di ritiro scarico rifiuti?
No, possono richiedere il servizio di ritiro scarico rifiuti solo imprese.
Per quanto tempo posso noleggiare gli attrezzi?
Il tempo minimo di noleggio è 1 giornata; alcuni articoli invece si noleggiano di mese in mese/ settimana in settimana (es. ponteggi, barriere zincate, ecc…). Non si effettua noleggio a ore o per mezza giornata.
Cos’è la cauzione?
La cauzione è un deposito di denaro effettuato a garanzia, in base al valore all’attrezzo noleggiato, e va depositato in contanti o attraverso preautorizzazione con carta di credito (blocco di denaro della somma stabilita, poi sbloccato a fine noleggio) al momento del ritiro dell’attrezzatura. Tale importo versato viene totalmente restituito alla fine del noleggio.
PRIVATO: Cosa mi serve per noleggiare?
Carta d’Identità Cauzione (preautorizzazione con carta di credito o deposito contanti) in base all’attrezzo noleggiato.
IMPRESA: Cosa mi serve per noleggiare?
Dati della Società (Ragione sociale, Codice Fiscale, Partita Iva) Cauzione (preautorizzazione con carta di credito o deposito contanti) in base all’attrezzo noleggiato.

