Imprese:
Per conferire rifiuti costruzione* presso il Ns. stoccaggio si chiede cortesemente di inoltrare anticipatamente via mail all’indirizzo rifiuti@busolin.it i seguenti documenti:
- Una scansione della Sua autorizzazione al trasporto rifiuti in originale rilasciata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali in corso di validità,
- Tutte le eventuali successive variazioni,
- Attestato di pagamento del diritto annuale al trasporto rifiuti (che scade generalmente ogni 30 aprile ed è scaricabile dalla Sua area riservata nel sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali http://www.albonazionalegestoriambientali.it)
Le ricordiamo che in assenza di questi non ci sarà possibile accettare alcun tipo di rifiuto.
Se non è già nostro cliente si chiede anche di farci pervenire tutti i dati per la fatturazione elettronica (può eventualmente scaricare l’apposito modulo nell’area download da restituirci debitamente compilato e firmato via mail all’indirizzo amministrazione@busolin.it)
Il trasporto dei rifiuti deve necessariamente essere accompagnato dal formulario che va debitamente compilato prima della partenza in tutte le sue parti ad esclusione del punto 11 che è a cura del destinatario. Compilare correttamente il formulario è necessario al fine di regolarizzare il trasporto e di evitare di incorrere in sanzioni. L’emissione deve essere a cura del produttore oppure del trasportatore anche se la responsabilità primaria per la sua compilazione è sempre in capo al produttore del rifiuto.
* Con “rifiuti da costruzione” ricordiamo che si intende rifiuti prodotti in fase di costruzione o restauro mediante i criteri della “demolizione selettiva” ossia suddivisi per tipologia e considerati non pericolosi.
Gli orari di conferimento sono i seguenti:
da lunedì al venerdì: dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30
sabato mattina dalle 7.30 alle 11.30
Per informazioni e chiarimenti è sempre preferibile contattarci via mail all’indirizzo rifiuti@busolin.it oppure al numero 3334990556. Potete altresì recarvi presso la ns. sede in Strada della Motorizzazione Civile, 4 – Mestre (VE)